Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GLI OPERATORI DI ACQUE S.P.A ANCORA AL LAVORO DA DOMENICA 5 MAGGIO A VENERDI' 10 MAGGIO

inserita il: 30/04/2019 17:41

 GLI OPERATORI DI ACQUE S.P.A  ANCORA AL LAVORO DA DOMENICA 5 MAGGIO A VENERDI' 10 MAGGIO

Acque SpA comunica che da Domenica 5 a Venerdì 10 Maggio, è previsto un ciclo di flussaggi e pulizia della rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia. L'intervento si svolgerà in orario notturno, dalle ore 23 fino alle 6 del giorno successivo e interesserà le diverse parti del territorio con le seguenti modalità.

  • dalle ore 23.00 di Domenica 5 alle 6.00 di Lunedì 6 maggio e nelle stesse ore della notte successiva a Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino Allori; 
  • dalle ore 23.00 di Martedì 7 alle 6.00 di Mercoledì 8 maggio e nelle stesse ore delle due notti successive a Fornacette, Chiesino Allori e Pardossi (nel Comune di Pontedera);

Durante l'esecuzione si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e saranno possibili brevi interruzioni idriche.

Al fine di limitare possibili disagi, per ogni zona interessata dai lavori verrà allestito un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo:

  • Calcinaia in via Corsini;
  • Fornacette in piazza Timisoara e in Via Toscoromagnola (nei pressi della Casa di Riposo);
  • Pardossi via Pio La Torre.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​

 

Condividi