6 VOLTE 100!

inserita il: 08/10/2018 14:10

6 VOLTE 100!

Giovani studentesse e studenti che si sono fatti valere nel proprio percorso di studi e che, adesso possono avere legittime speranze e aspettative per il futuro.

Venerdì 5 Ottobre in Consiglio Comunale, il Sindaco Lucia Ciampi ha voluto premiare i ragazzi che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, ovvero 100/100, nelle scuole di istruzione secondaria di Pontedera.

Un particolare riconoscimento riservato soprattutto ai 6 centisti residenti nel nostro territorio, ovvero: Francesca Fadda e Erika Poggianti (Liceo Scientifico XXV Aprile), Giada Lugli (Istituto Tecnico Commerciale Fermi), Rachele Terziani, Gemma Fondelli e Andrea Pratelli (Liceo Linguistico e socio-psicopedagocigo Montale).

Il Sindaco ha consegnato un attestato a Giada, Rachele ed Erika (ricordiamo agli altri ragazzi che purtroppo non hanno potuto presenziare al consiglio che possono ritirare l’attestato presso l’Ufficio di Segreteria del Sindaco) un riconoscimento al merito scolastico per l’impegno profuso dai ragazzi nel loro percorso di studi.

Ai ragazzi premiati, ma anche a quelli che si sono preparati con costanza e rigore per ottenere la maturità, l’amministrazione augura tante soddisfazioni nel proseguo degli studi, o in ambito lavorativo, e naturalmente un sereno e radioso avvenire.