AL VIA CORSI DI VIDEOMAKING E TEATRO 3.0 AL CENTRO GIOVANI DI FORNACETTE

inserita il: 23/11/2017 16:49

AL VIA CORSI DI VIDEOMAKING E TEATRO 3.0 AL CENTRO GIOVANI DI FORNACETTE

Due nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire per tutti i ragazzi desiderosi di dare spazio alla propria creatività, ma anche per quei giovani curiosi di affrontare nuove esperienze che spaziano dalla tecnologia all’arte figurativa.

Dal 28 Novembre partiranno infatti due corsi, ad ingresso libero e gratuito, organizzati dall’Associazione Bubamara Teatro in collaborazione con il Comune di Calcinaia, presso il Centro Giovani in via Morandi 3 a Fornacette.

Martedì 28 Novembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00 si terrà il primo incontro del Corso di VideoMaking, Grafica e Learning Animation, mentre Giovedì 30 Novembre sempre dalle ore 17.00 alle ore 18.00 sarà varato il “Corso di Teatro 3.0: creiamo insieme una web series”.

Due diversi linguaggi con la stessa finalità, ovvero quella di aggregare i ragazzi e stimolarli a produrre qualcosa di artistico e molto personale.

Vale la pena sottolineare che il Centro M. Montessori di Fornacette è comunque aperto ogni martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00, uno spazio in cui i ragazzi possono trovarsi e fare, assieme, nuove esperienze.