ARRIVA L' AFA? ECCO CHE PER GLI ANZIANI, COMUNE E AUSER ORGANIZZANO I SOGGIORNI DIURNI SUL MONTE SERRA: AL VIA LE ISCRIZIONI!

inserita il: 10/07/2018 14:52

ARRIVA L' AFA? ECCO CHE PER GLI ANZIANI, COMUNE E AUSER ORGANIZZANO I SOGGIORNI DIURNI SUL MONTE SERRA: AL VIA LE ISCRIZIONI!

Continuano con successo le Vacanze Anziani 2018 organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell’Unione Valdera, dell'Auser e la collaborazione dell’associazismo locale, vale a dire della Pro Assistenza di Calcinaia e della Pubblica Assistenza di Fornacette. Ottima finora è stata la riuscita, massiccia la partecipazione (a Rimini la delegazione calcinaiola e fornacettese era la più numerosa) e tanta anche la soddisfazione dei villeggianti, a cui è stata offerta un’ampia varietà di mete tra cui scegliere (dal mare alla montagna) tutte caratterizzate da strutture attrezzate e prezzi accessibili.

Ecco che adesso, dopo le settimane in riviera adriatica e a Camaiore, dal 31 Luglio al 16 Agosto è pronto a partire un nuovo soggiorno diurno per gli anziani residenti nel territorio comunale, precisamente presso il ristorante "I Cristalli" sul Monte Serra che offrirà (a pranzo) i suoi deliziosi piatti e manicaretti a tutti i villeggianti.

Il soggiorno si svolgerà dal martedì al venerdì (compreso) dal mattino al pomeriggio per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota di 150 € a parziale rimborso delle spese di trasporto, animazione e pranzo. E' possibile partecipare anche una sola settimana versando metà quota, ovvero 75 €.

25 i posti disponibili che stanno andando velocemente esaurendosi, per cui conviene segnarsi al più presto!

Per informazioni e iscrizioni, tutti gli interessati possono comunque rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469 oppure all'Associazione Auser, tel. 0587 422625.

Le iscrizioni vere e proprie si effettuano comunque presso l'Auser di Fornacette, in via dell'Argine e lo SPI CGIL di Calcinaia, in via Vittorio Emanuele, versando l'acconto richiesto.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.