Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÁ DI MUSICOTERAPIA, PSICOMOTRICITÁ E TEATROTERAPIA

inserita il: 09/08/2017 10:54

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÁ DI MUSICOTERAPIA, PSICOMOTRICITÁ E TEATROTERAPIA

Pubblicato l’avviso (in allegato alla news) per la selezione di associazioni di volontariato iscritte al registro regionale per la realizzazione di attività di musicoterapia, psicomotricità e teatroterapia per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.

L’obiettivo è quello di individuare un’associazione che elabori due proposte di progetto, una di musicoterapia e psicomotricità all’interno dei plessi scolastici presenti sul territorio comunale e una di teatroterapia per adulti disabili del Comune di Calcinaia. L’associazione in questione si occuperà poi anche della gestione degli stessi progetti.

In particolare, le attività oggetto dell’appalto sono i seguenti:

1) percorsi di musicoterapia per scuole primarie e secondarie di primo grado e percorsi di psicomotricità per le scuole dell’infanzia pensati specificatamente per l’integrazione di alunni diversamente abili, in grado di coinvolgere l’intero gruppo classe.

2) un percorso di teatroterapia rivolto sia ad adulti diversamente abili che normodotati del territorio da svolgersi in orario pomeridiano

Le associazioni interessate ad essere invitate alla procedura negoziata telematica, dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse secondo il modello allegato, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, assieme ad una copia fotostatica di un documento in corso di validità del dichiarante, entro le ore 13 di Giovedì 24 Agosto 2017, con una delle seguente modalità:

  • tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
  • a mano, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia, Piazza Indipendenza n. 7, 56012 Calcinaia

Per maggiori informazioni contattare i numeri 0587 265469 - 467 - 455 o scrivere all'indirizzo mail s.biasci@comune.calcinaia.pi.it.

Allegato AVVISO_SELEZIONE_PER_MUSICOTERAPIA-PSICOMOTRICITA.pdf ( bytes)
Allegato CAPITOLATO_musicoterapia_2017-2019doc.pdf (439,34 KB)
Allegato fac_simile_richiesta_musicoterapia_teatroterapia_2017-2019.pdf (243,19 KB)

Condividi