BILANCIO PIU' CHE POSITIVO PER LA FESTA DELLA MISERICORDIA DI FORNACETTE

inserita il: 16/09/2014 14:01

BILANCIO PIU' CHE POSITIVO PER LA FESTA DELLA MISERICORDIA DI FORNACETTE

Bilancio più che positivo per la Festa annuale della Misericordia di Fornacette. Moltissimi i partecipanti, ben riuscite le iniziative, tanta la soddisfazione da parte degli organizzatori.

Da Bici In Città, organizzata in collaborazione con l’amministrazione Comunale e la Uisp, che ha visto oltre 150 ciclisti amatoriali scorrazzare in allegria per le strade soleggiate di Calcinaia e Fornacette, al Premio Carità & Amore, vinto quest’anno dalla cooperativa sociale “Ridere per vivere – Toscana Onlus”; dal Cantafestival alla cena sociale, senza dimenticare tutte le occasioni di socialità, solidarietà e divertimento che hanno costellato la tradizionale festa. Insomma, una vera e propria kermesse un po’ per tutti i gusti. 

“Ringrazio innanzitutto tutte le persone che, partecipando alla Festa, hanno dato il proprio contributo alla Misericordia – afferma il governatore della Misericordia, Sergio Vanni - e lancio nuovamente un appello affinché, chi ne ha la possibilità, venga ad aiutarci nei servizi con la sua opera volontaria”.

“Ringrazio poi le attività commerciali della zona – conclude Vanni - che hanno accettato di farci da sponsor. Infine voglio esprimere la mia gratitudine ai volontari che si sono spesi senza riserve per organizzare questa bellissima manifestazione, che rappresenta anche un’importante forma di aggregazione sociale per Fornacette e non solo”.