Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BLITZ DEI CARABINIERI, IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO

inserita il: 07/02/2017 13:56

BLITZ DEI CARABINIERI, IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO

Sicurezza e lotta alla microcriminalità: l’Arma dei Carabinieri è in prima linea, pronta a intervenire in un’ottica non solo di repressione, ma anche di prevenzione. A dimostrarlo è il recente blitz avvenuto a Fornacette, che ha visto gli agenti del nucleo radiomobile della Compagnia di Pontedera smascherare e cogliere sul fatto due spacciatori, coinvolti nel traffico di cocaina.

“Desidero ringraziare pubblicamente i Carabinieri per il loro operato e la loro professionalità – dichiara il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi -. Ancora una volta, il loro prezioso lavoro, svolto in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine presenti sul nostro territorio, si conferma fondamentale per garantire sicurezza e legalità, per la lotta e la prevenzione di ogni forma di illecito e attività criminale”.  

“Emblematico – continua il Sindaco - è stato l’arresto in flagrante di due spacciatori avvenuto pochi giorni fa sul territorio fornacettese. L’ottimo risultato raggiunto, che ha permesso di sgominare un pericoloso  traffico di droga, è stato il frutto di settimane di pattugliamenti, indagini e ricerche. Un’operazione importante, che merita certamente l’elogio dell’amministrazione e il ringraziamento da parte di tutta la comunità”.

Condividi