Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CHE DOMENICA BESTIALE…

inserita il: 01/12/2017 12:25

CHE DOMENICA BESTIALE…

Così cantava un ispiratissimo Fabio Concato forse già prevedendo che Domenica 3 Dicembre oltre all’attesissima festa “Aspettando il Natale” organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Calcinaia, nella Sala Orsini dopo gli strepitosi successi delle scorse settimane sarebbe arrivato un altro bestiale film di animazione ad allietare la domenica pomeriggio di bambini ed adulti a Calcinaia.

L’animalesca vitalità di “Sing”, lo stupendo, divertentissimo, sublime, cartone di Garth Jennings, è infatti in programma per Domenica 3 Dicembre. Una meraviglia dell'animazione che porterà sul grande schermo un sacco di buffissimi animali. La storia parte da Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è però un eterno ottimista. Di fronte allo sgretolamento dell'ambizione della sua vita, si inventerà la più grande competizione canora al mondo per ridare lustro al suo teatro. Ci riuscirà? E' da vedere...

La proiezione di "Sing", ad ingresso gratuito, comincerà alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutti i film che fanno parte della rassegna "Domeniche al Cinema" sono riservati agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

Condividi