CI VEDIAMO A CASA TUA!

inserita il: 18/09/2014 14:30

CI VEDIAMO A CASA TUA!

Parte “l’autunno caldo” della comunicazione e della partecipazione nel Comune di Calcinaia con tante innovazioni di carattere tecnologico e non solo.

La prima novità si potrà “osservare” davvero a breve. Infatti Martedì 23 Settembre alle ore 18.00 partirà la prima diretta streaming del Consiglio Comunale di Calcinaia. Da casa e su un’infinità di canali comunicativi sarà dunque possibile seguire comodamente tutto il dibattito con riprese video di altissima qualità.

Se le ultime sedute consiliare sono state filmate e successivamente messe a disposizione di tutti gli utenti, stavolta ogni cittadino potrà vedere il Sindaco e tutti i consiglieri esprimersi “live” sulle questioni all’Ordine del Giorno.

Clamorosa è la varietà di canali a cui accedere per vedere la diretta streaming. Sarà infatti creato un apposito link sia sul sito istituzionale dell’ente che sul canale YouTube del Comune di Calcinaia. Inoltre per la prima volta in assoluto sarà sperimentata la diretta sulle pagine dei social network Twitter e Facebook del Comune di Calcinaia.

Basterà pertanto non lasciarsi sfuggire le notizie diramate quotidianamente dall’Ente per sapere quando è fissato il Consiglio Comunale e i temi che verranno trattati all’interno dello stesso per poi seguire in diretta l’argomento che più interessa l’utente.

Insomma “vedere” il Consiglio Comunale sarà semplice e potrà essere fatto comodamente da casa tua! Non perdere l’appuntamento di Martedì 23 Settembre alle ore 18.00 con la prima diretta streaming!