Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

DAL 4 GIUGNO AL VIA LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI! NEI COMUNI DELL'UNIONE VALDERA SI FA TUTTO ON-LINE!

inserita il: 30/05/2018 13:07

DAL 4 GIUGNO AL VIA LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI! NEI COMUNI DELL'UNIONE VALDERA SI FA TUTTO ON-LINE!

Una procedura semplice, facile, veloce, da effettuare comodamente da casa ed esclusivamente online.

Il Comune di Calcinaia comunica a tutti i cittadini interessati che dal 4 Giugno al 10 Luglio si potranno effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e sorveglianza, pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2018/2019 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei sette Comuni del territorio dell'Unione Valdera.

Come preannunciato le domande dovranno essere presentate in modalità online collegandosi al sito dell'Unione "Mensa e Trasporti Scolastici" cliccando su questo link, selezionando il Comune di Calcinaia e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso), con tessera sanitaria o con spid.

Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera a questo link.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito dell'Unione Valdera

Per qualsiasi tipo di informazione o problemi con l'iscrizione è comunque possibile contattare anche l'Ufficio Scuola del Comune di Calcinaia a questi numeri: 0587 265455 - 0587 265469

Condividi