Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

DALLA FORNACE ALLE PENDICI DEI MONTI PISANI PER IL TROFEO CASAROSA

inserita il: 15/03/2017 12:59

DALLA FORNACE ALLE PENDICI DEI MONTI PISANI PER IL TROFEO CASAROSA

Attesi, come al solito, un migliaio di partecipanti per un’edizione del Trofeo Casarosa, la 41esima per l’esattezza, che si svolgerà Domenica 19 Marzo a partire dalle 7.30 e che alla vigilia della primavera dà nuovo impulso alla stagione podistica di tante associazioni e tantissimi appassionati che ogni domenica mattina hanno la buona abitudine di svegliarsi di buon ora e “darsela a gambe levate”.

Come ogni anno la manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Casarosa, avrò come punto di ritrovo il Parco della Fornace e quest’anno si correrà anche per la 30esima edizione del Trofeo Paolo Grillai. Come sempre bellissimi e suggestivi i paesaggi che accompagneranno i podisti nel loro incedere nei numerosi percorsi previsti per i partecipanti.

I sentieri comunali che si snodano alle pendici dei monti pisani faranno da splendida cornice ad un Trofeo che da anni gode del patrocinio del Comune di Calcinia e che da sempre attira moltissimo sportivi a cominciare la loro prima domenica primaverile a Fornacette.

Per celebrare al meglio la giornata gli organizzatori hanno previsto anche un gustoso pranzo sociale che si svolgerà presso il Parco della Fornace alle ore 13.00.

Condividi