DUE APPUNTAMENTI PER PORTARE AL MERCATO DI FORNACETTE GLI ABITI USATI!

inserita il: 13/06/2019 19:09

DUE APPUNTAMENTI PER PORTARE AL MERCATO DI FORNACETTE GLI ABITI USATI!

Un servizio nato dalla collaborazione tra il Comune di Calcinaia e la Coccapani Onlus che si va a implementare secondo quanto stabilito nell’accordo presentato circa due mesi fa e di cui abbiamo già dato notizia.

Considerata la forte richiesta, il servizio di ritiro degli indumenti usati tornerà Sabato 15 e Sabato 22 Giugno al mercato di Fornacette. Sarà quindi ben visibile tra i banchi un punto di raccolta dove i cittadini potranno portare gli abiti che non utilizzano più.

Vale la pena inoltre evidenziare che è attivo anche il servizio gratuito di ritiro domiciliare degli indumenti usati, ma solamente per un certo quantitativo di materiale stimato in mezzo metro cubo, corrispondente cioè a due/tre sacconi neri. Il numero da chiamare per far ritirare a domicilio i propri indumenti usati è lo 050 984305.

Grazie a questo contatto sarà possibile stabilire il giorno in cui avverrà la consegna del materiale. Si ribadisce che è stato fissato un quantitativo minimo di due/tre sacchi neri proprio per giustificare la raccolta domiciliare. Chi invece ha pochi indumenti usati da dare via, lo potrà fare comodamente Sabato 15 e Sabato 22 Giugno al mercato di Fornacette dove sarà allestito un punto di raccolta della Coccapani Onlus.