Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

“TUTTO MOLTO DIVERTENTE”…COME LE DOMENICHE AL CINEMA DI CALCINAIA!

inserita il: 29/11/2018 18:56

“TUTTO MOLTO DIVERTENTE”…COME LE DOMENICHE AL CINEMA DI CALCINAIA!

"Le Domeniche al Cinema" arrivano al giro di boa. Il prossimo 2 Dicembre in Sala Don Angelo Orsini di fianco al Palazzo Comunale di Calcinaia sarà infatti proiettato il terzo film di animazione della rassegna che, come si evince dal titolo, si preannuncia “molto divertente”.

Sul piccolo, grande schermo calcinaiolo si snoderà stavolta la trama del lungometraggio di Cal Brunker "Nut Job – Tutto molto divertente". In questo cartone lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano alla grande, sgranocchiando leccornie senza sosta nel negozio di noccioline. Andie, invece, è critica verso il loro comportamento: non sono più in grado di andarsi a procurare il cibo, stanno tradendo la loro natura. Cosa succederebbe se improvvisamente avessero bisogno di tornare a cercare le ghiande? Puntuale, lo scenario si avvera…per sapere come andrà a finire basterà assistere alla proiezione!

Ricordiamo che i film della rassegna “Domeniche al Cinema”, ad ingresso gratuito, cominceranno alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutte le proiezioni sono riservate agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

Condividi