Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ELEZIONI EUROPEE: I CTTADINI COMUNITARI PER VOTARE I PARLAMENTARI ITALIANI DEVONO CHIEDERE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA LISTA AGGIUNTIVA

inserita il: 30/01/2019 18:22

ELEZIONI EUROPEE: I CTTADINI COMUNITARI PER VOTARE I PARLAMENTARI ITALIANI DEVONO CHIEDERE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA LISTA AGGIUNTIVA

I cittadini comunitari residenti nel Comune di Calcinaia che intendono votare alle prossime elezioni per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, dovranno presentare al Sindaco del comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto  in occasioni di precedenti elezioni europee, la domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiuntiva.

In parole povere i cittadini comunitari che risiedono a Calcinaia per votare i futuri parlamentari europei italiani devono farne richiesta al Servizio Demografici del Comune di Calcinaia entro il prossimo 25 Febbraio.

Sotto questa notizia il documento inviato dalla Prefettura in materia di diritto al voto e anche un manifesto in quattro lingue che chiarisce questa opportunità riservata ai cittadini comunitari residenti in Italia.

Allegato Elezioni europee diritto di voto (636,85 KB)
Allegato Il Manifesto tradotto in quattro lingue (321,40 KB)

Condividi