FANTASTIC LOVE PORTA VECCHIANO ALLA VITTORIA DEL PALIO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA!

inserita il: 20/03/2018 09:32

FANTASTIC LOVE PORTA VECCHIANO ALLA VITTORIA DEL PALIO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA!

Rimandato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria per Calcinaia che non riesce a salire sul podio del VII Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa.

In realtà stavolta la corsa del nostro Comune si è protratta fino alla finale, infatti Motivetto il cavallo montato da M.Kolmarkaj è riuscito a posizionarsi terzo nella seconda batteria vinta da Buti.

Nella finalissima del VII Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa, ovvero l’ultima corsa, è stato il ripescato Comune di Vecchiano su Fantastic Love ad avere la meglio proprio sulla linea d’arrivo su tutti gli altri. Muzzi, il fantino toccato in sorte a Vecchiano, ha fatto volare il proprio cavallo sul terreno pesante portando la giubba arlecchino al successo.

Sono stati poi l’assessore Andrea Lelli e l’ex assessore Bruno Sermonti a ritirare lo stupendo drappo realizzato da Massimiliano Luschi.

Nonostante il tempo inclemente comunque tantissime le presenze all’Ippodromo di San Rossore. Circa 800, infatti, le persone che hanno assistito all’atto finale del Palio dei Comuni della Provincia di Pisa.

Calcinaia ritenterà l'impresa di aggiudicarsi la corsa nel 2019.