Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

FERVONO I PREPARATIVI. SABATO 29 GIUGNO A CALCINAIA SI FA FESTA! NON GETTATE LA SPUGNA!

inserita il: 29/06/2019 11:18

FERVONO I PREPARATIVI. SABATO 29 GIUGNO A CALCINAIA SI FA FESTA! NON GETTATE LA SPUGNA!

Via Vittorio Emanuele già addobbata a festa con le bandierine arancioni e delle meravigliose frange di color rosa-arancio che, mosse dal vento, sembrano bisbigliare all’estate di fermarsi per un’intera giornata a Calcinaia.

E andrà proprio così coi commercianti del paese che stanno già scaldando i fornelli, le auto d’epoca pronte a prendere posizione, i rioni, agguerriti come non mai, vogliosi di sfidarsi, con chi sta già montando qualche ettolitro di schiuma per i piccoli e per i grandicelli e con DJ Megawatt che sta ripassando la scaletta e allenandosi per smanettare al meglio in consolle.

Insomma la festa “Benvenuta Estate 2019” con lo “Schima Party e…sangria” organizzata dai commercianti del paese è pronta ad accogliere e divertire dalle 16.30 di Sabato 29 Giugno tutti coloro, dai più saggi ai più folli, che hanno deciso di passare questa bella giornata nella “rinfrescante” e rinfrescata Calcinaia!

Sarebbe davvero un peccato gettare la spugna adesso!

Per conoscere tutte le attrazioni della serata rimandiamo a questo articolo.  

Condividi