GAMBE IN SPALLA SI CORRE PER IL TROFEO ECOABITARE!

inserita il: 23/05/2019 17:17

GAMBE IN SPALLA SI CORRE PER IL TROFEO ECOABITARE!

Meglio scaldare i muscoli delle gambe perchè sta per tornare il Trofeo Ecoabitare, la corsa podistica, competitiva e non, giunta alla sua quinta edizione. L’iniziativa, promossa da Sicurezza Stradale e SportAssociazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione “Agostino Catalano” di Pontedera, in collaborazione con la Polisportiva Nevilio Casarosa e con il patrocinio del Comune di CalcinaiaUISP, ANPS e Criterium Podistico Toscano si terrà a Fornacette nella mattinata di Domenica 26 Maggio.

L'apertura delle iscrizioni è prevista per le ore 7.30, di fronte alla ditta Ecoabitare (Via Tosco Romagnola, 27, Fornacette). La partenza è invece prevista dalla medesima location alle ore 9. Gli spiriti più agonistici potranno partecipare alla gara competitiva, correndo su un percorso pianeggiante su fondo asfalto della lunghezza di 10 km. Tutti gli altri potranno camminare o fare jogging su di un percorso similare, ma più corto, della lunghezza complessiva di 6 km. Il cronometraggio dei tempi dei marciatori sarà a cura di MySdam.

La quota da corrispondere per poter partecipare alla corsa non competitiva sarà pari a 5 euro. Per la versione competitiva, saranno invece chiesti 8 euro, ma si scende a 6 euro se è stata effettuata la prenotazione entro Vemerdì 24 Maggio. Il pagamento darà diritto al pettorale personalizzato.

Per ridurre al minimo i tempi di attesa durante la fase di iscrizione e snellire le procedure pre-marcia è vivamente consigliato effettuare la pre–iscrizione online, collegandosi al sito web www.endu.net oppure scrivendo una mail all’indirizzo iscrizioni@toscanatiming.it. Il pagamento della quota prevista avverrà comunque in loco, prima della partenza.

Tanti i premi e i riconoscimenti che saranno assegnati non solo ai più veloci, ma anche ai gruppi più numerosi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 4069086.

Qua sotto la locandina dell'evento.