Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL CAPPELLO CHE FA VENERDI'...

inserita il: 26/03/2019 11:01

IL CAPPELLO CHE FA VENERDI'...

Quinto ed ultimo imperdibile appuntamento dei “Venerdì Raccontando tutto Bordiglioni…o quasi”, l’iniziativa promossa dal Comune di Calcinaia che si svolge nella Biblioteca dei Ragazzi situata all’interno del Centro Educativo  “Maria Montessori” in via Morandi a Fornacette e che Venerdì 29 Marzo  è pronta ad intrattenere tanti altri piccoli lettori, trascinandoli nel mondo fantastico dei racconti e della fantasia.

Per questo ultimo appuntamento, consigliato a bambini e bambine a partire dai 5 anni, gli attori e le attrici dell’Associazione Viviteatro proporranno una bellissima lettura animata del libro:  “Il cappello del gigante” ovviamente opera di Stefano Bordiglioni.

Una simpatica e velocissima storia in cui si intrecciano concetti molto importanti quali quelli della furbizia e dell'onestà. E alla fine della novella, c'è sempre una lezione che i bambini possono imparare.

Se siete curiosi di scoprire che cosa narra la storia, non vi resta che partecipare all’incontro Venerdì 29 Marzo nel bellissimo spazio della Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette.

Ricordiamo che l’appuntamento ha inizio alle ore 16.30 e che l’ingresso è libero.

 

Condividi