Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL MAESTRO NELL’ATRIO!

inserita il: 20/06/2019 10:06

IL MAESTRO NELL’ATRIO!

L’atrio del Palazzo Comunale di Calcinaia vuole essere il foglio bianco, la tela su cui i tanti artisti, amici di questo paese, potranno lasciare la loro impronta; l’ingresso del Municipio in effetti si presenta come la copertina, il manifesto di benvenuto dell’Amministrazione a tutti i cittadini che si recano in Comune.

Ecco allora che dopo le "Armonie Circensi" di Sara Baldinotti, Sabato 22 Giugno alle ore 11.00 nell’atrio del Palazzo Comunale sarà il quadro "Il Maestro" di Rabiaa Echahed, pittrice marocchina dallo sconfinato talento (e molto conosciuta in Francia) che ha aperto proprio quest’anno la stagione delle esposizioni di Vico Vitri Arte, a rappresentare la nuova Entry Page per l'arte del Comune di Calcinaia.

E' questa l'opera selezionata per questo quarto ciclo di esposizioni.

Per l'Entry Page saranno presenti, oltre l'artista, anche il Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l’Assessore alla Cultura, Elisa Morelli e il Maestro Paolo Grigò dell’Ufficio Cultura che si occupa di selezionare le opere da esporre in questa nuova location.

Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare a questa installazione.

Condividi