Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL RITMO DI SEVILLA ARRIVA AL FESTIVAL DELLA CHITARRA: ULTIMO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

inserita il: 17/04/2019 16:02

IL RITMO DI SEVILLA ARRIVA AL FESTIVAL DELLA CHITARRA: ULTIMO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Un’edizione che ha riscosso un grande successo quella del Festival della Chitarra, che giunge al suo ultimo appuntamento. Ultimo ma non per importanza, vista il suo indubbio spessore.

Per concludere in grande stile l'International Guitar FestivalGiovedì 18 il talentuoso Maestro Juan Lorenzo, nonché direttore artistico dell’evento, grazie al suo estro ed alle magiche armonie che riesce a creare con la chitarra, in questo caso flamenca, trasporterà gli spettatori nella bellissima terra di Sevilla. Successivamente saranno Nucho Nobile e Cristiano Ugolini a far assaporare al pubblico la tradizione di questa affascinante città, accompagnando con il battito delle mani le melodie dello strumento. Le musiche proposte saranno tratte dal cd “maestros” e sono a cura di De LuciaLorenzoSanlucarPena e Sierra.

Il concerto, promosso dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con “Dogal:Maestrale” sarà presentato, dalla bellissima Elena Prestiattrice e cantante italiana. La location, come tutti gli appuntamenti rimane l’ imponente Villa di Montecchio, situata in Via del Tiglio 91. L’iniziodella serata è previsto per le ore 21.15. Per partecipare, visti i posti limitati, è però consigliabile la prenotazione al numero 0587 265408.

Condividi