Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IN BIBLIOTECA CON GLI…ORCHI

inserita il: 08/11/2017 10:50

IN BIBLIOTECA CON GLI…ORCHI

Il mese del libro ha appena chiuso i battenti, ma un’altra avvincente storia che merita di essere raccontata è alle porte e sta per entrare nella splendida sala con gli archi della Biblioteca P.P. Pasolini di Calcinaia.

Si tratta del racconto “Il Giorno degli Orchi” di Divier Nelli edito da Guanda Editore. Una storia avvincente, sfrontata ed inquietante, ambientata in un paese situato sui colli fiorentini che ha come protagonista una ragazza di nome Aurora.

sarà proprio l’autore viareggino a dipanare la trama della sua ultima opera che tratteggia vizi e virtù dell’adolescenza in un mondo in cui i social network nascondono insidie e molti “orchi”.

Il romanzo di Nelli ha avuto un ottimo successo di critica ed è pronto ad essere svelato a tutti coloro che desidereranno prendere parte alla presentazione del romanzo che avverrà, con ingresso libero al pubblico, Venerdì 10 Novembre in Piazza Indipendenza a Calcinaia nei locali della Biblioteca P.P Pasolini.

Qua sotto la locandina dell'evento.

Condividi