Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLO SPI CGIL DI CALCINAIA

inserita il: 16/03/2017 18:25

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLO SPI CGIL DI CALCINAIA

È stata inaugurata nel cuore di Calcinaia la nuova sede dello Spi Cgil, che da oggi ha una casa più grande, accogliente e spaziosa, per offrire in maniera ancora più efficiente i suoi servizi alla cittadinanza. Festa grande per il Sindacato dei Pensionati Cgil, il Patronato Inca e il Caaf, salutati nel loro nuovo spazio anche dal Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi.

“Porgo il mio benvenuto allo Spi Cgil in questa sua nuova casa, proprio nel centro del capoluogo calcinaiolo, in Corso Vittorio Emanuele. Colgo l’occasione per ringraziare questa e tutte le altre sigle sindacali, che ogni anno collaborano con l’amministrazione comunale. Ricordo la loro recente sottoscrizione del bilancio previsionale 2017, che hanno condiviso e salutato con favore, soprattutto relativamente ai crescenti investimenti di risorse sul fronte delle politiche sociali, a sostegno delle fasce più deboli della cittadinanza”.

Condividi