Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LA GIORNATA PERFETTA PER GLI APPASSIONATI DEL PALLONE A SPICCHI: UN TERZETTO CALCINAIOLO VOLA ALLA FASE REGIONALE DEL “JOIN THE GAME” E IL BASKET CALCINAIA BATTE PISTOIA!

inserita il: 28/02/2019 10:31

LA GIORNATA PERFETTA PER GLI APPASSIONATI DEL PALLONE A SPICCHI: UN TERZETTO CALCINAIOLO VOLA ALLA FASE REGIONALE DEL “JOIN THE GAME” E IL BASKET CALCINAIA BATTE PISTOIA!

Splendida giornata di festa e di sport al Palazzetto di Via s. Ubaldesca a Calcinaia dove Domenica 24 Febbraio si è disputato il Join The Game 2019.

Centinaia di atleti della provincia di Pisa insieme alle famiglie hanno affollato gli spalti e sono scesi in campo per dar vita a combattutissimi incontri 3 contro 3.

A portare i saluti dell'Amministrazione comunale sono intervenuti prima dell'avvio della sessione pomeridiana, dedicata alla categoria Under 13, l'Assessore Cristiano Alderigi e il Sindaco Lucia Ciampi che ha sottolineato l'importanza della funzione educativa dello sport nella formazione dei ragazzi. Sindaco e Assessore che hanno simbolicamente dato il via agli incontri del pomeriggio lanciando la palla per il classico salto a due di inizio gara.

Nella mattinata una delle formazioni di casa si è qualificata al primo posto nella categoria Under 14 e ha così guadagnato l'accesso alla finale regionale del 24 marzo.

In foto il podio della categoria Under 14 del Join The game provinciale che si è disputato al Palazzetto di Calcinaia.

A chiudere la bellissima giornata la vittoria, contro la formazione del Lella Pistoia, del team di Serie D del Basket Calcinaia che continua così la corsa per l'accesso ai playoff consolidando la terza posizione in classifica.

Condividi