Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LA PRIMA CAMPANELLA E' LONTANA? NIENTE PAURA, CI SONO LE LUDOTECHE! APERTE LE ISCRIZIONI PER SETTEMBRE FINO A ESAURIMENTO POSTI!

inserita il: 04/07/2019 17:12

LA PRIMA CAMPANELLA E' LONTANA? NIENTE PAURA, CI SONO LE LUDOTECHE! APERTE LE ISCRIZIONI PER SETTEMBRE FINO A ESAURIMENTO POSTI!

Settembre. La scuola incombe, ma prima che la campanella suoni, devono ancora trascorrere diversi giorni. Che fare? Semplice. Basta sfruttare l’occasione che offre il Comune di Calcinaia in collaborazione con l’Associazione Bubamara Teatro con le aperture estive delle Ludoteche che offrono una vasta gamma di iniziative calibrate in base alle diverse fasce d’età.

Dopo quelle di Giugno, anche le mattina di settembre sono pronte per esser riempite dalle giocose e istruttive attività che si svolgeranno nelle Ludoteche di Calcinaia e Fornacette. Dalle ore 8 alle ore 13 tanti laboratori e momenti ludici catapulteranno in un mondo magico bambini e bambine residenti nel Comune di Calcinaia. Entrambe le Ludoteche, sia quella calcinaiola di Via Ricasoli, che quella fornacettese, presso la Ludoteca di via Gramsci a Fornacette, apriranno i battenti in orario mattutino da Lunedì 2 a Venerdì 13 Settembre. Le iscrizioni sono già aperte e lo rimarranno per tutto il mese di Luglio e Agosto fino ad esaurimento posti.

Per informazioni sulle tariffe invitiamo a contattare l’Ufficio Servizi al Cittadino a questi numeri: tel. 0587 265469 – 0587265455 - 0587265467.

E’ bene evidenziare che in presenza di un numero esiguo di iscrizioni, l’Amministrazione si riserva di riunire i bambini iscritti nella sede di un’unica ludoteca.

Il modulo per l’iscrizione è allegato a questa notizia e disponibile presso l’Ufficio Servizi ai Cittadini. Qua sotto anche il manifesto dell'iniziativa.

Allegato Modulo_di_iscrizione_ludoteche_estive_anno_2019.pdf (166,34 KB)

Condividi