LA PRIMAVERA VIEN...MANGIANDO!

inserita il: 07/03/2018 12:17

LA PRIMAVERA VIEN...MANGIANDO!

La primavera vien…mangiando! Un motto (rivisitato) che i Commercianti di Calcinaia hanno fatto proprio, organizzando un pranzo da leccarsi i baffi in programma per Domenica 18 Marzo.

Il Centro Commerciale Naturale Calcinaiolo propone a tutti i cittadini e le cittadine armati di appetito un gustoso menù di terra. Dopo un aperitivo di apertura, un po’ di “amarcord” con un antipasto “anni Settanta”, che sarà seguito da due primi: vellutata di fagioli incavolata e trenette con ragù di coniglio. Ancora coniglio come secondo, questa volta servito alla cacciatora, con olive. E infine, dulcis in fundo, un dessert: cantuccini con zabaione al vin santo. Il tutto al modico prezzo di 20 euro, comprensivo di vino, acqua, spumante, caffè e limoncello.

Menù ad hoc per i più piccoli, che potranno gustare un antipasto, trenette al pomodoro e arrosto. I bambini da 0 a 5 anni potranno partecipare  gratuitamente, mentre per quelli dai 6 ai 10 anni il costo sarà di 10 euro.

Il pranzo si terrà in Sala De Andrè (sotto il Circolo Arci di Calcinaia) e avrà inizio alle ore 12.45. Per prendere parte all’iniziativa è richiesta la prenotazione, effettuabile in tutti i negozi di Calcinaia entro Venerdì 16 Marzo.