Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LA SERA DELL'UOMO TIGRE!

inserita il: 25/07/2019 10:46

LA SERA DELL'UOMO TIGRE!

Sta per giungere al termine la rassegna “Chiare, fresce e…dolci sere” e prima dell’ultimo film del Cinema Sotto le Stelle, una splendida notte in compagnia dell’Utopia del Buongusto e de “L’Uomo Tigre” uno spettacolo teatrale ideato e interpretato da Andrea Kaemmerle e, eccezionalmente e solo nella data calcinaiola, ad ingresso gratuito per il pubblico.

Lo spettacolo si terrà Venerdì 26 Luglio alle ore 21.30 nella Piazza Antistante il Museo della Ceramica a Calcinaia e per chi lo desidera, secondo le “regole non scritte” dell’Utopia del Buongusto è possibile prenotare la cena a prezzo convenzionato presso il Ristorante Bric à Brac.

In questa commedia, una sorta di spin-off di una altro spettacolo prodotto da Guascone Teatro, tornano infatti sul proscenio due personaggi di “Lisciami” che avevano fatto ridere e sognare il pubblico: il Babbo e Oreste.

I due decidono di ribellarsi al silenzio nel quale stavano finendo e decidono, in una notte insonne, di confessarsi tutto. Ecco che due eroi del liscio, due pensionati della sagra, due giramondo, arrivano alla vecchiaia e traggono conclusioni folli e contrapposte.

Un gioco molto allegro e sarcastico sulla provincia italiana e sull'essere padri con in cuore l'incertezza di un secolo imbarazzante e in pancia il sentimento di essere imbattibili come l’Uomo Tigre.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico eterogeneo che va dai più piccoli ai più anziani e, per la sola data calcinaiola, ovvero Venerdì 26 Luglio alle ore 21.30 nella Piazza R. L. Montalcini antistante il Museo della Ceramica, sarà ad ingresso libero al pubblico.

Condividi