L' ORIGINE DELLA VITA? SI PUO' SCOPRIRE AL "CAMPINO" DI CALCINAIA!

inserita il: 06/11/2018 13:13

L' ORIGINE DELLA VITA? SI PUO'  SCOPRIRE AL "CAMPINO" DI CALCINAIA!

Tanti spray colorati per un’opera d’arte che varca i confini della scienza. La crew Elektro Domestik Force si è letteralmente superata affrescando i muri de “Il Campino” di Calcinaia con un’opera d’arte che unisce fantasia, simpatia, meraviglia e surrealismo.

Tutta la vita, dalla sua genesi alla conquista dello spazio racchiusa in uno stupefacente murales che i ragazzi (e ragazze) dell’EDF hanno realizzato in tempi record nello spazio aperto della Ludoteca di via Ricasoli che appare davvero rigenerato da questo coloratissimo intervento.

Non a caso è proprio questo l’ambito che ha consentito all’Elektro Domestik Force di aggiudicarsi il Bando Toscanaincontemporanea 2018 misura di sostegno all’identità e alla creazione culturale contemporanea promossa dalla Regione Toscana nell’ambito di GiovaniSì che ha cofinanziato assieme all’amministrazione comunale questo bellissimo progetto di Street Art.

Per ammirare in tutta la sua maestosità e magnificenza l’opera d’arte dell’EDF (di cui vi diamo un piccolo assaggio nella foto qua sotto) sarà sufficiente prendere parte all’inaugurazione di questo fantastico murales che si terrà Lunedì 19 Novembre alle ore 16.00 proprio presso “il Campino” della Ludoteca di via Ricasoli a Calcinaia.

All’evento parteciperà anche il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi.