A PASSEGGIO TRA LE ERBE

inserita il: 27/03/2013 12:50

A PASSEGGIO TRA LE ERBE

Il prossimo 7 Aprile si presenta un´occasione unica, assolutamente gratuita ed altrettanto salutare per riscoprire il piacere di stare insieme e condividere un sapere antico che con il passare delle generazioni rischia di smarrirsi.

L´appuntamento è di quelli irrinunciabili, si tratta di una splendida e sana passeggiata nella campagna di Monte Magno, una sgambata adatta ad adulti e bambini alla scoperta delle erbe selvatiche che crescono nella campagna pisana (e non solo).

Domenica 7 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà l´iniziativa che,organizzata dal Comune di Calcinaia in collaborazione con l´Associazione Fratelli dell´Uomo, si prospetta come una di quelle estremamente rilassanti e tonificanti , oltre che molto aggreganti.
Una mattinata senza tv, videogiochi o quant´altro, a contatto con la natura.
Una mattinata divertente e al contempo istruttiva sia per i più piccoli che per i più grandi.
Insomma una mattinata da non perdere.

Le iscrizioni per partecipare alla passeggiata non possono superare le 20 unità, per cui conviene prenotarsi in tempo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Serena Leoni, Responsabile della Sede Regionale Toscana dell´Associazione Fratelli dell´Uomo, cell. 380 7980033.