ABBIAMO GLI EVOC IN COMUNE

inserita il: 16/05/2014 16:02

ABBIAMO GLI EVOC IN COMUNE
Una serata "sui generis" nelle segrete stanze del Comune di Calcinaia.

Gli Evoc mettono le zampe nel palazzo comunale per girare una scena del sequel che ha come protagonisti quattro ragazzi alle prese con strane presenze ultraterrene evocate misticamente da alcuni di loro.

Un mediometraggio che coniuga il genere horror con la commedia brillante. Un minifilm che ha come set naturale il territorio di Calcinaia e alcune zone dei paesi limitrofi.

Evoc 2 è in lavorazione, per cui non spaventatevi se vedrete dei loschi figuri muniti di telecamera riprendere per le vie di Calcinaia.