CALCINAIA TERRA DI SCRITTORI: CAPPERUCCI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO

inserita il: 27/02/2014 09:59

CALCINAIA TERRA DI SCRITTORI: CAPPERUCCI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO

Appuntamento con la letteratura a Calcinaia. L´ultima fatica dello scrittore nostranoRoberto Capperucci, dal titolo "Una donna speciale", sarà presentata l´1 Marzo, presso la Biblioteca Comunale P. P. Pasolini.

All´incontro, oltre all´autore, sarà presente l´assessore alla cultura del Comune di Calcinaia Maria Ceccarelli e il professore e critico letterario Aldo Baiocchi.

Tutti sono invitati a partecipare: l´appuntamento è per Sabato 1 Marzo, alle ore 16,30. L´ingresso è gratuito.