Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CON LIBRANDO LA LETTURA METTE LE ALI!

inserita il: 21/02/2014 10:06

CON LIBRANDO LA LETTURA METTE LE ALI!

Con Librando la lettura mette le ali. Leggere non è stato mai così divertente: con i laboratori di lettura animata a cura dell´associazione teatro cultura I Lusiadi, il Comune di Calcinaia offre la possibilità ai più piccoli di avvicinarsi ai libri in maniera nuova, interattiva ed estremamente piacevole.

Librando rende i libri a misura di bambino: l´iniziativa si rivolge infatti a lettori e lettrici in erba, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, trasportandoli nel fantastico mondo dell´immaginazione attraverso le pagine dei testi più adatti a loro. 

Il primo appuntamento è in programma per oggi pomeriggio, Venerdì 21 Febbraio, dalle ore 16 alle ore 18, presso la Biblioteca Comunale P.P. Pasolini. I successivi incontri si terranno nella medesima location e alla medesima ora il giorno Venerdì 28 Febbraio, tutti i venerdì del mese di Marzo (7, 14, 21 e 28 Marzo), per terminare con gli ultimi due in data Venerdì 4 e 11 Aprile

La partecipazione è gratuita.

Condividi