I LAVORI SI SPOSTANO IN VIA CONTRADA MAGNI

inserita il: 26/09/2013 12:18

I LAVORI SI SPOSTANO IN VIA CONTRADA MAGNI

Strade a nuovo a Calcinaia. Continuano i lavori di rifacimento del manto stradale di numerose vie del territorio comunale. Dopo via delle Case Bianche, gli interventi si sposteranno a partire dal prossimo Lunedì 30 Settembre in Via Contrada Magni.

Continua quindi l´opera di "restyling" di parte delle carreggiate del comune di Calcinaia. Il traffico veicolare in Via Contrada Magni sarà quindi interdetto fino al termine dei lavori di rifacimento.Compatibilmente all´andamento dei lavori sarà tuttavia valutata l´opportunità di aprire la strada dopo le 18 ai soli residenti.

Considerato che il parcheggio, all´inizio di via Contrada Magni, sotto il cavalcavia (al confine con la ferrovia) sarà parzialmente destinato ai mezzi di servizio della ditta esecutrice fino alla conclusione dell´intervento, si consiglia ai residenti di adottare gli accorgimenti necessari per posteggiare la propria auto.

Si comunica comunque che il traffico veicolare nei due sensi di marcia sarà sempre consentito in via Leonardo da Vinci.

Il servizio dello scuolabus sarà comunque garantito, salvo il necessario adeguamento del percorso stradale, soprattutto all´uscita delle scuole.

Un´Ordinanza della Polizia Municipale prevede il divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in Via Contrada Magni per tutta la durata dei lavori

L´Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi recati ai residenti.

Le altre arterie che in seguito saranno interessate da interventi di ripristino sono Via della Libertà, Via della Chiesa, Via Piave e Via Leonardo da Vinci.