Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL FAST-FOOD CHE AMA IL BALLO

inserita il: 04/07/2014 13:08

IL FAST-FOOD CHE AMA IL BALLO

Anche il ristorante Mcdonald’S di Fornacette è amico dell’arte, in particolar modo della danza e soprattutto del gruppo di ballerine della IAS (Istituto d’Arte e Spettacolo) di Calcinaia che si esibiranno nel prestigioso contesto della festa dell’Europa di Amilly, paese francese che dista poche decine di chilometri da Parigi.

Il punto di Fornacette che fa parte della più grande catena di fast-food del mondo ha infatti offerto il suo contributo al Comitato di Gemellaggio per consentire alle ragazze della Scuola IAS di prendere parte alla trasferta francese e competere con altri corpi di ballo provenienti da mezza Europa.

Si può dire, senza timor di smentita, che anche Ronald e Happy le celebri mascotte di McDonald’s faranno il tifo per la squadra di ballo calcinaiola, composta da 8 bravissime ragazze che hanno già ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale, ricevendo valanghe di premi a concorsi di grande caratura tecnica e artistica.

Un altro esempio di quanto le aziende che operano nel nostro paese, come MCDonald’s, abbiano sempre un occhio di riguardo per le tutte le forme di espressione sportive e culturali che si svolgono sul territorio comunale e in particolar modo per tutte quelle associazioni di Calcinaia e Fornacette che cercano di valorizzare il loro lavoro a livello nazionale e internazionale.   

Condividi