IL PRANZO CHE AIUTA...

inserita il: 11/02/2014 10:38

IL PRANZO CHE AIUTA...

Circa 250 le persone che domenica scorsa, 9 febbraio 2014, hanno partecipato al pranzo sociale di autofinanziamento organizzato al Parco della Fornace di Fornacette dalla Pubblica Assistenza.

Parole di ringraziamento e di soddisfazione sono state espresse, al termine del pranzo, dal Presidente della P.A. Raffaele Mutone, all´indirizzo del personale della cucina, dei volontari, dell´Amministrazione Comunale, delle Associazioni presenti e di tutti quei cittadini che, con la loro partecipazione, hanno voluto testimoniare la loro solidarietà verso l´Associazione.

Dal Presidente anche un breve riferimento all´analoga iniziativa dello scorso anno "...grazie alla quale fu possibile l´acquisto di un pezzetto del nuovo pullmino per il Sociale, mentre l´iniziativa di oggi - ha poi proseguito - contribuirà all´acquisto della nuova ambulanza".

Terminata la consegna di attestati ad alcuni nostri soci simpatizzanti e volontari, anche il Sindaco, Lucia Ciampiha inteso ribadire, a nome suo e dell´Amministrazione Comunale, il riconoscimento per il prezioso ruolo svolto dalla P.A., insieme alle altre associazioni di volontariato presenti nel nostro territorio.
Un contributo indispensabile perché contribuisce a garantire un livello di welfare adeguato per tutti i cittadini.