Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

L´INFORMATICA SI IMPARA AL PAAS. TRA MARZO E APRILE CORSI DI PRIMO E SECONDO LIVELLO.

inserita il: 18/02/2014 10:23

L´INFORMATICA SI IMPARA AL PAAS. TRA MARZO E APRILE CORSI DI PRIMO E SECONDO LIVELLO.

Due corsi per insegnare l´informatica indispensabile per poter tranquillamente utilizzare il Personal Computer e diventare pratici dei programmi più utilizzati del pacchetto office di Windows.

Questa splendida opportunità la offre il PAAS di Fornacette (in Piazza della Repubblica) attraverso due corsi di 10 lezioni ciascuno

Ogni corso è riservato ad un massimo di 20 persone, perciò è bene affrettarsi con le prenotazioni che si possono effettuare presso le sedi dello SPI CGIL in via dell´Argine 1 a Fornacette, tel. 0587 422625, e in via Vittorio Emanuele 15 a Calcinaia, tel. 0587 488062.

Ogni modulo prevede 2 lezioni settimanali di due ore ciascuna che si terranno il martedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Il 1° Corso comincerà il prossimo 4 Marzo. Il corso è gratuito, è prevista però una piccola quota di iscrizione per la fornitura del materiale didattico pari a 25 € e per le iscrizioni si procederà fino ad esaurimento posti seguendo l´ordine di prenotazione.

Anche l´altro corso d´informatica, quello di secondo livellosarà allestito presso il PAAS di Fornacette in Piazza della repubblica e comincerà precisamente il prossimo 10 Aprile

Le modalità sono le stesse del corso di primo livello, ovvero sono previste 10 lezioni riservate, anche in questo caso, ad un massimo di 20 persone che si terranno il martedì e il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Anche in questo caso è possibile iscriversi presso le sedi dello SPI CGIL di Calcinaia e Fornacette agli stessi umeri, ovvero tel. 0587 422265 e tel. 0587 488062.

Il corso è gratuito ma anche in questo caso è prevista una piccola quota di 25 € per la fornitura del materiale didattico. Nel corso di secondo livello saranno ovviamente approfondite le tematiche trattate nel corso base e si andrà a conoscere più nello specifico il software informatico di riferimento, ovvero il pacchetto Office di Windows.

Condividi