PASSA LA TIRRENO-ADRIATICO, CIRCOLAZIONE SOSPESA A FORNACETTE

inserita il: 11/03/2014 09:43

PASSA LA TIRRENO-ADRIATICO, CIRCOLAZIONE SOSPESA A FORNACETTE

In occasione dello svolgimento della gara ciclistica "Tirreno Adriatico" riservata alla categoria professionisti che si terrà il prossimo Giovedì 13 Marzosi informano i cittadini che la tappa "San Vincenzo-Cascina" interesserà anche l'abitato di Fornacette, precisamente la via Provinciale della Botte e la Toscoromagnola. I passaggi dei ciclisti sono previsti nell'arco temporale che va dalle ore 15.00 alle ore 16.00, pertanto in questo lasso di tempo la circolazione su dette vie sarà momentaneamente sospesa per consentire il regolare svolgimento della corsa.

Anche Venerdì 14 Marzo per la tappa "Cascina-Arezzo" la gara avrà un passaggio veloce verso le ore 11.00 sulla via Toscoromagnola che taglia l'intero abitato di Fornacette. In questo caso la sospensione della circolazione sarà temporanea e di breve durata.

L'Amministrazione prega i cittadini interessati di tenere conto di queste informazioni e si scusa per gli eventuali disagi arrecati.

In allegato a questa notizia è possibile consultare il cronoprogramma della corsa relativamente alla tappa di Giovedì 13 Marzo "S.Vincenzo-Cascina".

Allegato tabellatirreno.pdf (561,26 KB)