RATTI E ZANZARE, NON PIU´ UN PROBLEMA

inserita il: 28/04/2014 17:01

RATTI E ZANZARE, NON PIU´ UN PROBLEMA

Continua la lotta ai ratti e alle zanzare nel territorio del comune di Calcinaia.

È infatti in programma per il giorno di Lunedì 28 Aprile la prossima operazione di derattizzazione. Dalle ore 8.00 alle ore 17.00 sarà approntato il controllo e la ricarica dell´esca nei dispositivi di sicurezza presenti nelle varie zone.

Per quanto invece riguarda le zanzare, nel giorno di Martedì 29 Aprile, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, si procederà ai consueti trattamenti antilarvali nei ristagni d´acqua nelle tombinature stradali di competenza comunale (griglie e caditoie).

Tutti i cittadini che desiderano fare delle segnalazioni possono inviare un fax allo 050 712568 o scrivere alla ditta incaricataSalvambiente Servizi utilizzando la seguente mail: info@salvambiente.it.