SI ATTIVA IL SUAP

inserita il: 25/02/2013 17:48

SI ATTIVA IL SUAP

Fissato per il prossimo 26 febbraio ore 17.00 nella Sala Consiliare dell´Unione Valdera un incontro per l´operatività del Servizio SUAP e SERVIZI ALLE IMPRESE

Trattasi di incontro formativo sulle novità di gestione dei procedimenti al BacK-Office SUAP Valdera in vista del passaggio di procedimenti attinenti ad alcune materie di competenza SUAP alla struttura di Back Office presso la sede dell´Unione Valdera.

L´incontro è rivolto alle Associazioni di Categoria e ai professionisti del territorio.