SI PRESENTA LA NUOVA SCUOLA

inserita il: 05/12/2013 12:37

SI PRESENTA LA NUOVA SCUOLA

Una giornata molto attesa quella che si svolgerà il prossimo Sabato 7 Dicembre nella sala James Andreotti in Piazza Kolbe a Fornacette. A partire dalle ore 9.30 verrà infatti presentato il progetto della nuova Scuola Primaria di Fornacette, un progetto oneroso ed altrettanto ambizioso.

Il nuovo plesso scolastico di Fornacette riunirà in unico edificio, moderno e funzionale, tutte le scuole primarie della frazione che attualmente sono dislocate nei vari punti del paese ed essendo contiguo alle scuole dell´infanzia rappresenterà di fatto il polo nevralgico dell´edilizia scolastica della frazione.

Alla presentazione del progetto interverranno il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampila vicepresidente della Regione Toscana e assessore alle politiche scolastiche, Stella Targetti, l´assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco del Comune di Calcinaia, Roberto Gonnellil´assessore alle politiche scolastiche del Comune di Calcinaia, Maria Ceccarelliil dirigente scolastico dell´istituto comprensivo M. L. King, Luca Pierini e tutta la giunta del Comune di Calcinaia.