SPAZZAMENTO MECCANICO, RIPARTONO I CONTROLLI SERRATI

inserita il: 20/06/2014 16:01

SPAZZAMENTO MECCANICO, RIPARTONO I CONTROLLI SERRATI

Geofor, il gestore del servizio di spazzamento meccanizzato delle strade del nostro Comune, ha predisposto uno studio degli orari e dei passaggi della macchina pulitrice in modo da ottimizzare e rendere più funzionale il servizio.

Una fase che ha permesso di rimodulare alcuni orari e spostamenti in modo da efficientare lo spazzamento meccanizzato.

Dalla prossima settimana, ovvero da Lunedì 23 Luglio riprenderanno in maniera più serrata e severa i controlli della Polizia Municipale che seguirà il lavoro della spazzatrice secondo il nuovo programma indicato.

La raccomandazione a tutti i cittadini è pertanto quella di stare bene attenti a non parcheggiare le proprie auto nei giorni e negli orari in cui è previsto il servizio meccanizzato di pulizia in modo da non intralciare i lavori e non incorrere nelle relative sanzioni.