TRA ARTE E POESIA

inserita il: 08/04/2013 12:41

TRA ARTE E POESIA

Una significativa iniziativa culturale promossa dal Comune di Calcinaia quella che si terrà Sabato 20 Aprile alle ore 16.30 nella Sala Don Angelo Orsini di Calcinaia.

All´interno della sala comunale, saranno infatti gelosamente esposti i quadri dell´autrice e pittrice Mirella Morelli che per l´occasione declamerà alcune delle poesie che le hanno permesso di essere premiata e segnalata in numerosi concorsi letterari che si sono svolti all´interno del territorio nazionale.

L´evento, con libero al pubblico, sarà introdotto dall´Assessore alla Cultura dle Comune di Calcinaia, Maria Ceccarelli.