Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

TROFEO UBI UBI: BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE

inserita il: 23/09/2013 12:22

TROFEO UBI UBI: BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE

Bellezze a quattro zampe a Calcinaia per il sedicesimo Trofeo Ubi Ubi, l´esposizione canina organizzata dal Comitato Cinofilo Pisano in collaborazione conAmici Del Cane di Calcinaia. Tante le iniziative in programma per l´ormai tradizionale appuntamento con i migliori amici dell´uomo, dedicato a cani di razza e non, che si terrà domenica 29 settembre.

A esser disputati saranno la Finale del Campionato Regionale per cani di razza e non e il Campionato Regionale per Meticci nelle tre classi. Le iscrizioni saranno effettuabili a partire dalle ore 8 del mattino. Al Trofeo Ubi Ubi non mancheranno inoltre presentatori mini e maxi. All´interno della manifestazione anche il Nono Memorial Renata Stacchini.
A completare la giornata ben cinque raduni: quello delle razze boxer, lupo cecoslovacco, australian sheperd, jack russel e bovaro del bernese. 

In occasione del Trofeo Ubi Ubi, dalle ore 9,30 fino al termine della manifestazione, personale specializzato sarà disponibile per effettuare l´impianto del microchip ai cani che ne siano ancora sprovvisti al prezzo agevolato di 20 euro

La manifestazione si svolgerà nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, in piazza Antonio Gramsci. Per maggiori informazioni contattare Fiorenza Madiai (347 8393760) o Paolo Ingoglia (349 3386442). Sul posto sarà attivo uno stand gastronomico e sarà garantito il servizio veterinario.

In occasione della manifestazione, domenica 29 settembre, dalle ore 7 alle ore 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via Buozzi (dall´intersezione con via Matteotti fino all´intersezione con via Garemi) e via Garemi (dall´intersezione con via Buozzi fino all´intersezione con via I° Maggio), attivo su ambo i lati delle strade.

Ad esser interessata dall´ordinanza anche l´area di parcheggio in via Garemi, laterale alla ditta "F.lli Ferretti".

Dai suddetti divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.

Condividi