Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

NUOVA BIBLIOTECA, NUOVO PROFILO FACEBOOK!

inserita il: 09/03/2017 12:29

NUOVA BIBLIOTECA, NUOVO PROFILO FACEBOOK!

Inaugurata lo scorso Sabato 4 Marzo, apprezzata e già ampiamente “vissuta” dai bambini presenti, la nuova Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette fa anche il suo debutto su internet, aprendo il proprio profilo Facebook.

Ricavata dai locali dell’ex scuola primaria di via Morandi, curata ed allestita con cura da dipendenti, ridipinta, colorata, accuratamente suddivisa nell’area prestiti e nell’aula studio, la nuova Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette è fornitissima di racconti, romanzi e libri che strizzano l’occhio agli utenti più giovani  e intendono sorprenderli con tante fantastiche avventure.

Ma per sapere tutto, ma proprio tutto tutto sulla nuova Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette e sulle molteplici attività organizzate dai suoi iperattivi operatori, è sufficiente mettere un “Mi piace” sul nuovo fiammante profilo Facebook che è possibile visualizzare cliccando su questo link.

Ragazzi (e genitori), anche la Biblio di Fornacette è social, seguitela!

Condividi