PARLIAMONE FA IL BIS A FORNACETTE: GENITORI, RAGAZZI ED ESPERTI A CONFRONTO

inserita il: 27/01/2015 12:33

PARLIAMONE FA IL BIS A FORNACETTE: GENITORI, RAGAZZI ED ESPERTI A CONFRONTO

Parliamone” fa il bis a Fornacette, con il secondo incontro del ciclo “Stupefacenti e Internet: come difendere i nostri figli”. Il prossimo appuntamento con la rassegna dedicata alla genitorialità promossa dal Comune di Calcinaia, frutto del lavoro congiunto tra Assessorato alla cultura e alle politiche sociali del Comune, Istituto Comprensivo M. L. King, Associazione dei genitori Agisco e Unione dei Comuni della Valdera, è in programma per Sabato 31 Gennaio. In Sala James Andreotti, dalle ore 9 alle ore 10.30, genitori e alunni delle classi di seconda media del territorio affronteranno con esperti tematiche di grande attualità e importanza.

Del web, del suo uso e del suo abuso, nonché delle sostanze stupefacenti, parleranno Luigi Fezza, vicequestore aggiunto e dirigente del Commissariato di Polizia di Pontedera, e Bruno Gaspari, della Sezione Polizia Postale e delle Telecomunicazioni.

Il ciclo “Stupefacenti e Internet: come difendere i nostri figli” si concluderà a Calcinaia Sabato 7 Febbraio: l’incontro, sempre dedicato agli studenti delle scuole medie e ai loro genitori, si svolgerà in Sala Don Angelo Orsini, dalle ore 9 alle ore 10.30.