PRIMO, SECONDO, CONTORNO E ...... SOLIDARIETA'!

inserita il: 05/10/2017 13:00

PRIMO, SECONDO, CONTORNO E ...... SOLIDARIETA'!

Una gustosa cena dal sapore solidale è quella che si terrà a Calcinaia Sabato 14 Ottobre. È la Pro Assistenza calcinaiola ad avere promosso questa iniziativa che fa bene al cuore e al palato, ricca di stuzzicanti piatti, ma anche di tanto spirito di condivisione e fraternità. Con il ricavato ottenuto dall’evento sarà infatti acquistato una seggiolina montascale per l’ambulanza.

Invitante e ampio il menù, che consente una doppia scelta per ogni portata, in modo da soddisfare anche i gusti dei più piccoli. Il pasto prenderà il via con una fantasia di crostini, per poi proseguire con penne alla boscaiola o penne al pomodoro. Come secondo sarà servito cinghiale in umido con olive e polenta o arrosto di vitello con chips. Per concludere una buona fetta di crostata accompagnata da spumante a profusione. Il prezzo per gli adulti sarà di 15 euro, mentre per i bambini il costo sarà di soli 8 euro.

La cena si terrà a partire dalle ore 20 presso il Circolo Arco di Calcinaia. Per partecipare è richiesta la prenotazione, telefonando ai numeri 0587 489060 o 393 9193633, oppure recandosi direttamente nella sede della Pro Assistenza di Calcinaia, in Via dei Martiri.

Qua sotto la locandina dell'evento.