Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEI NIDI D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2019/2020

inserita il: 14/06/2019 13:59

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEI NIDI D'INFANZIA PER L'ANNO EDUCATIVO 2019/2020

Pubblicata nella mattina di Venerdì 14 Giugno la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2019/2020 consultabile sul sito web dell'Unione Valdera cliccando su questo link

La graduatoria definitiva recepisce le modifiche al punteggio assegnato in via provvisoria che derivano dall'accoglimento dei ricorsi presentati e dalle correzioni di eventuali errori materiali, ed è finalizzata all'assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da settembre 2019.

La pubblicazione della graduatoria definitiva avviene esclusivamente sul sito web dell’Unione e non verranno inoltrate comunicazioni personali ai singoli interessati; ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.

Entro il 28 giugno 2019 i genitori/tutori dei bambini che hanno effettuato la riconferma o una nuova iscrizione al nido, ammessi alla frequenza, dovranno recarsi presso l’ufficio scuola del comune dove ha sede la struttura, per accettare o rinunciare formalmente.

Successivamente all’accettazione, coloro che hanno richiesto di usufruire di agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza, potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale.

Le liste d'attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.

Coloro che non hanno effettuato la domanda di iscrizione entro i termini del bando, potranno presentarla, on line, dall’1 Luglio, senza la possibilità di usufruire di eventuali riduzioni della retta (buoni servizio).

Condividi