Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RITORNA IL CORSO DI CUCITO PER BAMBINE E RAGAZZE! E' GIA' POSSIBILE ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

inserita il: 30/05/2018 12:42

RITORNA IL CORSO DI CUCITO PER BAMBINE E RAGAZZE! E' GIA' POSSIBILE ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Non si è mai troppo giovani per imparare a destreggiarsi con ago e filo! E quali maestre potrebbero essere più adatte delle “nonne” che hanno alle spalle un’esperienza pluridecennale e decine e decine di capi da loro realizzati o rammendati?

Per non perdere questa istruttiva occasione, completamente gratuita, è sufficiente iscriversi all'undicesima edizione del Corso di Cucito per sarte in erba. Si tratta di un’iniziativa ormai consolidata nel tempo, promossa dalla Sartoria della Solidarietà di Calcinaia e Fornacette e dal Centro di Socializzazione per Anziani "Sofocle", con la collaborazione del Comune di Calcinaia.

Il progetto, rivolto a bambine di età compresa tra i 6 e i 14 anni, si svolgerà presso la Sartoria (via Curiel, 7, Fornacette) dall'11 Giugno al 27 Luglio, nei pomeriggi di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 15 alle ore 17.

Le iscrizioni verranno raccolte direttamente alla Sartoria situata in via Curiel, il Mercoledì e il Venerdì, dalle ore 15 alle ore 17. Lì, genitori e bambine potranno incontrare le signore della Sartoria Solidale, che soddisferanno tutte le loro curiosità e comunicheranno tutto ciò che c’è da sapere per frequentare il corso. Per informazioni è possibile contattare anche l’ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, al numero 0587 265469.

Sotto il manifesto dell'iniziativa!

 

Condividi