SHAUN, VITA DA PECORA

inserita il: 25/11/2015 11:16

SHAUN, VITA DA PECORA

Ancora cinema a Calcinaia nell’ultima Domenica di Novembre, con il cineforum dedicato ai big dell’animazione promosso dall'amministrazione comunale, in collaborazione con Arci Valdera. Domenica 29 Novembre, Sala Don Angelo Orsini accoglierà le avventure della pecora Shaun e di tutti i suoi compagni.

La storia è quella di una tranquilla fattoria nella campagna inglese, dove la vita score fin troppo placida. Proprio per dare una svolta alle noiose giornate, le une uguali alle altre, la pecora Shaun decide di architettare un piano di fuga, coinvolgendo nell’impresa tutti i suoi simili. Uno dopo l’altro, gli altri abitanti della fattoria si daranno quindi alla fuga, cercando di imbrogliare l’allevatore. Ma qualcosa andrà storto e gli evasori dovranno far appello a tutto il loro ingegno per cercare di porre rimedio.

Shaun, vita da pecora” sarà proiettato a partire dalle ore 15,30 in Sala Don Angelo Orsini (Piazza Indipendenza, 7). L’ingresso è gratuito, riservato agli iscritti alla Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia o alla Biblioteca dei ragazzi di Fornacette. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.