Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SI TORNA A DISEGNARE ALLA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI DI FORNACETTE!

inserita il: 10/05/2018 12:36

SI TORNA A DISEGNARE ALLA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI DI FORNACETTE!

Matite alla mano e creatività da sprigionare. Tornano gli incontri di “Lunedì Disegnando” alla Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette, promossi dal Comune di Calcinaia e dalla Cooperativa Itinera. Un’occasione per dar sfogo alla fantasia, ma anche per affinare le proprie doti artistiche, illustrando le storie dei propri libri preferiti.

Il secondo appuntamento, sempre ad ingresso libero, è previsto per Lunedì 14 Maggio alle ore 16.00 e sarà rivolto in questo caso ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 10 anni, mentre l’ultimo incontro quello del 21 Maggio darà spazio ai più grandicelli, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni.

Tutte le opere realizzate durante i “Lunedì Disegnando” saranno esposte in Biblioteca. A cadenza regolare, verrà selezionato e pubblicato sul profilo Facebook della Biblioteca “Il Disegno del Mese”. Tutti i materiali necessari saranno forniti direttamente in loco.

Si ricorda che gli incontri dei “Lunedì Disegnando” cominceranno alle ore 16, presso il Centro Educativo M. Montessori di via Morandi a Fornacette, all’interno del quale è situata la Biblioteca. La partecipazione è gratuita.

Condividi