TRA BUON CIBO, OTTIMA COMPAGNIA E UN' INIZIATIVA LODEVOLE, SABATO 16 MARZO TUTTI A CENA CON "W LE FORNACETTE"!

inserita il: 12/03/2019 14:24

TRA BUON CIBO, OTTIMA COMPAGNIA E UN' INIZIATIVA LODEVOLE, SABATO 16 MARZO TUTTI A CENA CON "W LE FORNACETTE"!

Un’associazione nata con il preciso intento di creare progetti inclusivi per persone diversamente abili e che già dalla sua denominazione richiama ad un’origine controllata di sicura garanzia, ovvero quella di Fornacette.

I ragazzi che ne fanno parte hanno già dato prova in questo tempo di saper organizzare iniziative davvero stimolanti ed interessanti per l’intero paese, ed anche stavolta l’associazione “56012: W le Fornacette” si metterà letteralmente “in gioco” per regalare un sorriso e una possibilità a bambini meno fortunati degli altri.

Sabato 16 Marzo a partire dalle ore 19.00 prenderà infatti il via presso il Parco della Fornace di Fornacette la Cena Solidale ideata dall’associazione. Animazioni per bambini, una lotteria con favolosi premi e un menù da leccarsi i baffi per riuscire a raccogliere fondi che saranno spesi per la realizzazione di un parco inclusivo a Fornacette, ovvero di un parco giochi dove i bambini diversamente abili potranno tranquillamente giocare assieme ai loro compagni senza divisioni o problemi di sorta.

Il menù della serata prevede uno stuzzicante Antipasto Toscano seguito da Penne al Ragù, Arista con Patate, Fantasia di dolci, acqua e vino al modico prezzo di 18 €. Per i bambini è stato studiato un apposito menù comprendente pasta al pomodoro wurstel e patatine fritte all’irrisorio prezzo di 5 €.

Le Brucaliffe animeranno la serata predisponendo un sacco di giochi per i bambini e come guest star, sarà presente Gianni Supereroe nelle vesti dell’inafferabile Uomo Ragno.

Per prenotarsi per la cena e avere maggiori informazioni occorre però prenotarsi supervelocissimamente a questi contatti: Francesco 3496244670 Paola 3334609833.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa